Eddileno va in pensione: “Che orgoglio aver svolto un servizio pubblico fondamentale”

Eddileno va in pensione: “Che orgoglio aver svolto un servizio pubblico fondamentale”

  2 Febbraio 2021

notizie

Eddileno Pellizzaro, geometra per ben 38 anni in Medio Chiampo, ha concluso la scorsa settimana il suo incarico di lavoro e ora è pronto a godersi la meritata pensione.

“In verità sono 40 anni che collaboro con Medio Chiampo – racconta Pellizzaro – se consideriamo il periodo in cui sono stato geometra comunale e poi consulente mentre lavoravo in un’azienda privata. Di fatto posso dire di aver visto nascere l’impianto di depurazione. Quando sono stato assunto eravamo solo in quattro e le prime utenze industriali cominciavano a scaricare i loro reflui”.

 

Qual è stato il suo percorso professionale in Medio Chiampo?

“Essendo in pochi inizialmente mi occupavo di diverse attività, compresi i campionamenti; poi sono entrato in ufficio tecnico, dove ho seguito le manutenzioni delle reti idriche e fognarie. Negli ultimi anni, invece, mi sono dedicato esclusivamente alla rete fognaria e in particolare all’iter autorizzativo delle utenze private”.

 

Una sempre maggior specializzazione delle competenze…

“Senza dubbio. È un aspetto questo che ben evidenzia la grande crescita della società, assieme all’innovazione tecnologica degli ultimi tempi. È un ambiente di lavoro ideale, con una forte organizzazione e un Cda che crede molto negli investimenti e nella programmazione. Nonostante la notevole evoluzione, devo dire però che da sempre abbiamo cercato di fare il meglio per le comunità che serviamo. Ed è questa consapevolezza di svolgere un importante servizio pubblico a renderci particolarmente orgogliosi del lavoro che facciamo. Oggi, inoltre, abbiamo la soddisfazione di poter rispondere in maniera sempre più rapida ed efficiente alle richieste degli utenti”.

 

In quasi 40 anni di lavoro in Medio Chiampo, saranno tanti i ricordi che la legano alla società e ai colleghi…

Così tanti che non saprei sceglierne qualcuno in particolare. Posso dire che per me Medio Chiampo è stata una famiglia, che mi ha offerto l’opportunità di un lavoro vicino a casa e che mi ha sempre supportato. E quando ci sono stati momenti di confronto, non è mai venuta meno la volontà di andare avanti e di crescere insieme”.

 

Ultimo giorno di lavoro di Eddileno:  tutti collegati, come impongono le misure di sicurezza anti Covid, per festeggiare il nostro collega e ringraziarlo del  prezioso lavoro svolto.

 

.

comunicazioni


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO – 01/03/2021

Si avvisa che il giorno 01/03/2021 dalle ore 08,00 alle ore 15,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Montebello:

  • Via del Progresso;
  • Località Signolo S.S.11;
  • Località Palazzina.

Gli utenti sono già stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO NEI GIORNI 1 E 2 MARZO 2021

Si avvisa che nei giorno 01 e 02 marzo 2021 dalle ore 08,00 alle ore 17,00 a causa dei lavori di collegamento della nuova linea idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Montebello:

  • Località dai Tani;
  • Località alla Guarda.

Gli utenti sono già stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


AGGIORNAMENTO: RIAPERTURA SPORTELLO UFFICIO ACQUEDOTTO

Si avvisa che da martedì 09 giugno 2020 lo sportello acquedotto è aperto al pubblico per pagamento delle bollette e per la stipula delle varie pratiche acquedotto. Per garantire la sicurezza vista l’emergenza Covid-19, l’accesso è consentito ad un singolo utente per volta munito di  mascherina e guanti previa igienizzazione all’ingresso dell’ufficio.  Si raccomanda inoltre di mantenere il distanziamento sociale durante l’attesa nello spazio antistante l’ingresso.


Proroga bando – CIG 82005289C7

SI COMUNICA CHE VISTO LO STATO DI EMERGENZA COVID-19, AI SENSI DELL’ART 103 DEL DECRETO LEGGE NR. 18 DEL 17/03/20 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VIENE POSTICIPATO. LA NUOVA SCADENZA DELLA GARA SOTTOSTANTE E’ FISSATA PER IL GIORNO 30 APRILE 2020 ORE 12:00.

MEDIO CHIAMPO SPA

UFFICIO GARE


 

Per la partecipazione alla gara è necessario procedere precedentemente all’iscrizione presso l’Albo Fornitori
tramite il seguente link: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/.

I documenti di gara sono altresì disponibili accedendo al seguente link https://mediochiampo.acquistitelematici.it/tender/3


ALBO FORNITORI

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la piattaforma telematica per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

Il nuovo sistema consentirà a ciascun operatore di accedere al software per l’iscrizione all’albo direttamente dal sito istituzionale della Società.

Si invitano gli operatori economici quindi ad accedere al fine di completare gli stessi e rendere operativa la Vostra iscrizione.

La homepage di accesso è: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/


ADEGUAMENTO PRIME PIOGGE P.T.A. REGIONE VENETO

Si richiama quanto indicato dalla Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/ambiente


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

 

IMPORTANTE!!

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA
ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati
ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.