I nostri servizi

1 Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti liquidi domestici (CER20 03 04)

È offerto un servizio specializzato per la pulizia di vasche biologiche, disotturazione e pulizia di tubazioni e manufatti in genere del sistema fognario interno degli insediamenti di pertinenza. È compresa l’attività di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi di origine domestica, cioè di quei liquidi derivanti esclusivamente dal metabolismo umano, diversi dai rifiuti liquidi derivanti da acque reflue industriali e meteoriche di dilavamento.

2 Raccolta, trasporto e/o smaltimento rifiuti liquidi industriali

L’impianto di depurazione di Montebello Vicentino è autorizzato al trattamento rifiuti liquidi speciali non pericolosi (CER 04 01 06).

SERVIZIO AUTOSPURGO tel. 0444-648398 (interno 1)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00

IMPORTANTE!!

 

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.