Via Gen. Vaccari, n°24 – 36054 Montebello Vicentino (VICENZA)
da lunedì a venerdì
9.00 – 13.00
mercoledì e venerdì
15.30 – 17.30
sabato
08.30 – 12.30
Tel. 0444-648398 (interno 1)
da lunedì a venerdì
08.00 – 14.00
Tel. 0444 44 01 62
Per segnalazioni guasti di ogni tipo sulla rete idrica e di fognatura
Documento identità del Legale Rappresentante;
Partita iva;
Permesso a costruire (o S.C.I.A.);
Dichiarazione di inizio lavori;
Denominazione della ditta;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Versamento € 133,00 (€ 100,00 1^ rata cauzione + € 33,00 diritti segreteria)
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Versamento per diritti di segreteria € 33,00
Denominazione della Ditta;
Documento d’identità del legale rappresentante;
Partita Iva;
Nominativo del precedente intestatario;
Contratto d’affitto o atto notarile;
Dati catastali dell’immobile;
Codice iban se si vogliono pagare le bollette con domiciliazione bancaria;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Versamento € 33,00 per diritti segreteria
L’utente che cessa il contratto deve presentarsi contemporaneamente all’utente che subentra:
PER CHI CESSA IL CONTRATTO:
Documento d’identità;
Comunicazione del nuovo indirizzo di recapito della fattura di chiusura contratto;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Versamento per diritti segreteria di € 33,00
PER IL NUOVO INTESTATARIO:
Denominazione della ditta;
Documento identità del legale rappresentante;
Partita iva;
Contratto d’affitto o atto notarile;
Dati catastali dell’immobile;
Lettura del contatore al momento del passaggio;
Codice iban se si vogliono pagare le bollette con domiciliazione bancaria;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Versamento € 33,00 per diritti segreteria
Denominazione della ditta;
Documento identità del legale rappresentante;
Partita iva;
Richiesta di agibilità o certificato di agibilità;
Contratto d’affitto o atto notarile;
Codice iban se si vogliono pagare le bollette con domiciliazione bancaria;
Codice SDI per fatturazione elettronica
Versamento € 33,00 per diritti segreteria
Documento identità del Legale Rappresentante;
Partita iva;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Tariffa a preventivo.
Documento identità del proprietario dell’immobile o del legale rappresentante se il proprietario è una ditta;
Codice fiscale o partita iva;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Tariffa a preventivo.
Denominazione della ditta;
Documento identità del Legale Rappresentante;
Partita iva;
Richiesta di agibilità o certificato di agibilità;
Contratto d’affitto o atto notarile;
Dati catastali dell’immobile;
Codice iban se si vogliono pagare le bollette con domiciliazione bancaria;
Codice SDI per fatturazione elettronica
Versamento € 33,00 per diritti segreteria
Documento identità del proprietario dell’immobile o del legale rappresentante se il proprietario è una ditta;
Codice fiscale o partita iva;
Codice SDI per fatturazione elettronica;
Tariffa a preventivo
Come presentare la richiesta:
secondo il DPR 13 marzo 2013, n. 59, l’autorizzazione allo scarico industriale è compresa nell’Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.). Per ottenere tale documento è necessario compilare e consegnare i seguenti moduli allo Sportello unico per le attività produttive (SUAP) competente.
• AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO CONCIARIO
• AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO INDUSTRIALE
• RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO INDUSTRIALE
Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.
Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.