Fatturazioni

In riferimento alla Delibera n. 655/2015/R/IDR di ARERA (ex A.E.E.G.) allegato A, articolo 38 , “il Gestore è tenuto ad emettere un numero minimo di bollette nell’anno, differenziato in funzione dei consumi medi annui relativi alle ultime tre annualità. Il numero di fatturazioni nell’anno costituisce standard specifico di qualità ed è differenziato come segue:

 

  • 2 bollette all’anno, con cadenza semestrale, per consumi medi annui fino a 100 mc;
  • 3 bollette all’anno, con cadenza quadrimestrale, per consumi medi annui da 101 a 1.000 mc;
  • 4 bollette all’anno, con cadenza trimestrale, per consumi medi annui da 1001 a 3.000 mc;
  • 6 bollette all’anno, con cadenza bimestrale, per consumi medi superiori a 3.000 mc.

 

Nel caso in cui il contatore non fosse accessibile il letturista lascerà un avviso nel quale verrà richiesto di comunicare entro 2 giorni la lettura del contatore.

 

È possibile comunicare l’autolettura del contatore (solo i numeri neri) nei seguenti modi:

– Presso gli uffici di MEDIO CHIAMPO SPA in Via Gen. Vaccari, 24 – Montebello Vic.no;
– Telefonicamente al numero verde 800 402 008;
– Attraverso il sito alla voce “AUTOLETTURA“;
– All’e-mail autolettura@mediochiampo.it indicando gli estremi del contratto.

 

Modalità di pagamento:

– Presso gli sportelli di qualsiasi Ufficio Postale sul conto corrente 11904364;
– Presso l’Ufficio Acquedotto sito in Via Gen. Vaccari, 24 – Montebello Vic.no, con il bollettino allegato alla fattura;

– Presso lo sportello UNICREDIT BANCA S.p.A. di Montebello Vic.no filiale di Via Gen. Vaccari, 65;
– Tramite bonifico bancario ai seguenti COD. IBAN:

IT 83 R 02008 60520 000103814163 Unicredit spa Agenzia di Montebello Vicentino

– Tramite domiciliazione bancaria o postale; per la domiciliazione rivolgersi presso gli Uffici MEDIO CHIAMPO SPA;
– Dall’estero con il seguente SWIFT CODE: UNCRIT M1D37

 

 

Si informano i Sigg. Utenti che dal 05/02/2024 sarà disattivato l'attuale numero di telefono dedicato per la segnalazione delle emergenze.

In caso di pronto intervento, emergenze e guasti sarà disponibile 24h su 24 tutti i giorni, il numero verde gratuito

800 775 742