Carta dei servizi

La Carta del Servizio Idrico Integrato

È il documento che definisce gli impegni che il Gestore assume nei confronti del Cittadino-Utente con l’obbiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti e il rapporto tra i Cittadini-Utenti e il Gestore.

 

La Carta del Servizio Idrico Integrato fissa i principi e criteri per l’erogazione del servizio, garantendo il rispetto degli standard, generali e specifici, di qualità del servizio.
La Carta rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore e Utenti: i Cittadini-Utenti sono intesi come titolari di diritti; il Gestore deve riconoscere e garantire agli Utenti i loro diritti, favorendo la partecipazione, l’accesso alle informazioni e la trasparenza.

IMPORTANTE!!

 

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.

 

ACCEDI

Alla scoperta del ciclo integrato dell’acqua: il gestore idrico come presidio ambientale permanente. In occasione di Open Factory Medio Chiampo propone la visita al suo impianto di depurazione.

ISCRIVITI