Le coperture previste hanno come obiettivo quello di assistere il dipendente in tutto il percorso di cura e di recupero post ricovero.
Il pacchetto comprende infatti un’indennità da ricovero, un’indennità da convalescenza e un’assistenza post ricovero che prevede diversi servizi finalizzati ad agevolare non solo il recupero della salute ma anche la gestione familiare.
L’assicurazione si aggiunge alle misure di contenimento del contagio che l’azienda ha messo in atto fin da subito: rispetto distanze di sicurezza, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, incentivazione dello smart working quando possibile, stop dei cantieri non necessari.
“In questo momento di emergenza la tutela della salute rimane al primo posto e con questa iniziativa abbiamo voluto offrire ai nostri dipendenti un supporto concreto – afferma il direttore Luigi Culpo – A tutti loro va il nostro ringraziamento per la grande disponibilità e flessibilità con cui hanno saputo adattarsi alla situazione e alle nuove modalità di lavoro, permettendo all’azienda di continuare ad erogare un servizio essenziale”.