Inizia la sfida per l’Hockey Montebello, approdato in questa stagione alla massima serie dopo ben 53 anni. Medio Chiampo, sponsor della squadra, è felice di poter accompagnare i ragazzi allenati da Mirco de Gerone in quest’avventura in serie A1.
“Il sostegno degli sponsor e dei nostri tifosi - afferma il presidente Gabriele Iselle - è fondamentale. Abbiamo allestito una bella squadra e il nostro primo obiettivo è la salvezza, sarà comunque un campionato molto combattuto perché tutte le squadre, anche le piccole, si sono rafforzate. Intanto sabato 28 settembre la prima sfida sarà proprio con i campioni in carica, l’Hockey Club Forte dei Marmi”.
Ma non c’è solo il campionato. L’ASD Hockey Montebello sta portando avanti anche quest’anno il Progetto Scuola con il responsabile del settore giovanile Alejandro Ruben. Un modo per coinvolgere i ragazzi e invitarli a provare questo sport.
“Quest’anno – afferma l’assessore Stefano Valente - la nostra squadra di hockey così come quella di calcio si trovano a disputare il campionato in serie prestigiose. Siamo molto orgogliosi di loro, così come di tutte le nostre realtà sportive e del lavoro che fanno per promuovere tra i giovani i valori dello sport”.