“Un Natale così…”: un concerto virtuale con le voci della tradizione

“Un Natale così…”: un concerto virtuale con le voci della tradizione

  22 Dicembre 2020

notizie

Sul sul sito www.ilgiornaledivicenza. it, a partire da domani 23 dicembre alle ore 18.30 e per tutte le festività natalizie, si potrà assistere al concerto “Un Natale così…”

Medio Chiampo è partner in questa iniziativa che sostituisce l’appuntamento organizzato negli ultimi quattro anni a Monte Berico e San Lorenzo, pensata per raccogliere alcune tra le più belle realtà corali del Vicentino.

Quest’anno a cantare la tradizione, dal Santuario della Pieve di Chiampo, è il coro El vajo. Fondato 51 anni fa, il coro è attualmente diretto dal maestro Francesco Grigolo e presieduto  dal Comm. Ing. Ferruccio Zecchin.

Si alternano inoltre interventi del maestro Bepi De Marzi, dello scrittore e artista Galliano Rosset, dell’archeologa e illustratrice Alice Walczer Baldinazzo.

“Siamo molto felici di sostenere questa iniziativa, soprattutto in un momento così complicato in cui è davvero difficile ritrovare gli elementi del Natale – spiega il presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman -. È un gesto sentito, di riconciliazione con una normalità che oggi sembra già un traguardo. Le voci della nostra terra ci richiamano a idealità religiose, ai valori della fratellanza e della solidarietà. Siamo orgogliosi di poter essere anche noi una voce di questo Natale e di un territorio a cui ci dedichiamo ogni giorno con i nostri servizi. Tutti noi colleghiamo il Natale a ciò che è semplice e prezioso. Lo è anche l’acqua, l’elemento che è al centro della nostra attività e che cerchiamo di preservare e migliorare per tutti i nostri cittadini”.

Buona visione!

.

comunicazioni


INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO – 06.05.2021

Si avvisa che il giorno 06.05.2021 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 a causa di una rottura alla tubazione verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Montebello:

  • Via Vigazzolo;
  • Via della Concia.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO – 06.05.2021

Si avvisa che il giorno 06.05.2021 dalle ore 08:30 alle ore 14:00 a causa di alcuni lavori alla rete idrica verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Montebello:

  • Stradella Muzzi.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


Proroga bando – CIG 82005289C7

SI COMUNICA CHE VISTO LO STATO DI EMERGENZA COVID-19, AI SENSI DELL’ART 103 DEL DECRETO LEGGE NR. 18 DEL 17/03/20 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VIENE POSTICIPATO. LA NUOVA SCADENZA DELLA GARA SOTTOSTANTE E’ FISSATA PER IL GIORNO 30 APRILE 2020 ORE 12:00.

MEDIO CHIAMPO SPA

UFFICIO GARE


 

Per la partecipazione alla gara è necessario procedere precedentemente all’iscrizione presso l’Albo Fornitori
tramite il seguente link: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/.

I documenti di gara sono altresì disponibili accedendo al seguente link https://mediochiampo.acquistitelematici.it/tender/3


ALBO FORNITORI

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la piattaforma telematica per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

Il nuovo sistema consentirà a ciascun operatore di accedere al software per l’iscrizione all’albo direttamente dal sito istituzionale della Società.

Si invitano gli operatori economici quindi ad accedere al fine di completare gli stessi e rendere operativa la Vostra iscrizione.

La homepage di accesso è: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/


ADEGUAMENTO PRIME PIOGGE P.T.A. REGIONE VENETO

Si richiama quanto indicato dalla Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/ambiente


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

 

IMPORTANTE!!

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA
ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati
ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.