Il debutto della maglia con lo sponsor Medio Chiampo è stato lo scorso 12 settembre, sul campo di Montebello, durante una partita amichevole con il Lanerossi Vicenza.
Un’occasione importante che ha rappresentato senza dubbio un motivo di orgoglio per il Montebello Calcio e una bella iniezione di entusiasmo per la squadra. Il Vicenza ha infatti scelto di cominciare proprio da Montebello una serie di uscite sul territorio come test di allenamento per le sfide del campionato.
Il Vicenza mancava da Montebello da vent’anni e prima della partita in Municipio c’è stato un significativo momento di saluti con la dirigenza.
Medio Chiampo spa è molto orgogliosa di poter sostenere una realtà sportiva che fa parte della storia del territorio e attorno a cui ruotano tanti ragazzi.
“I tesserati – afferma il direttore sportivo Ivan Pellizzaro - sono 150, dai primi calci fino agli allievi e abbiamo voluto che a seguirli fossero tutti mister qualificati secondo un programma preciso e strutturato. Per quanto riguarda la prima squadra abbiamo raggiunto due promozioni in tre anni e vinto una Coppa Veneto. Possiamo contare su una bella rosa e puntiamo a disputare un buon campionato che ci garantisca la salvezza. Siamo consapevoli che sarà impegnativo, perché dobbiamo confrontarci con realtà più forti ma sarà sicuramente un ottimo banco di prova per crescere. Ringraziamo vivamente Medio Chiampo, main sponsor della squadra, per il suo sostegno a portare avanti questo bel progetto”.