Nell’ambito del progetto di efficientamento degli acquedotti dell'ATO Valle del Chiampo avrà luogo nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio 2025 l’attività di rilievo degli allacci presso le abitazioni dei comuni di Zermeghedo, Gambellara e Montebello Vicentino.
Questo intervento è finalizzato all'aggiornamento delle infrastrutture e al miglioramento del servizio dell'acquedotto nell’ambito del progetto finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza:
PNRR M2C4-I4.2_157_B: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SPECIALISTICI DI RICOGNIZIONE INFORMATIZZATA, MODELLAZIONE, DISTRETTUALIZZAZIONE, RICERCA E CONTROLLO DELLE PERDITE NELLA RETE IDRICA, DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI MONITORAGGIO DEI PARAMETRI CHIMICO-FISICI NEL TERRITORIO DEI COMUNI GESTITI DA ACQUE DEL CHIAMPO SPA SOC. BENEFIT E MEDIO CHIAMPO SPA.
CIG MASTER: 9989904991 - Codice CUP: F51D22000050006
Il rilievo degli allacci sarà effettuato da operatori incaricati dalle società MEA e EAGLEPROJECT, che si presenteranno muniti di tesserino di riconoscimento e opereranno nel rispetto delle normative vigenti. Durante questa fase sarà essenziale la collaborazione dei cittadini per garantire il buon esito delle operazioni.
Per qualsiasi esigenza o chiarimento riguardante l’attività in corso, il Servizio Clienti di Medio Chiampo S.p.A. è a disposizione
Servizio Clienti: 800 402 008
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 20:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00.