Torna il concorso #acquaprotagonista

Torna il concorso #acquaprotagonista

  19 Marzo 2021

notizie

Viveracqua, il consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, di cui anche Medio Chiampo fa parte, ha lanciato la terza edizione del concorso fotografico #acquaprotagonista.

L’obiettivo è quello di promuovere tra i cittadini una maggiore consapevolezza del valore della risorsa acqua.

Lanciato per la prima volta nel 2017 con cadenza biennale e rivolto ai residenti nei Comuni serviti dalla rete, il contest è arrivato alla terza edizione, in partenza il prossimo 22 marzo in occasione della Giornata mondiale dell’acqua. Professionisti e amatori hanno tempo fino al 16 maggio per inviare i loro scatti inediti all’indirizzo mail comunicazione@viveracqua.it.

 

Il tema scelto per il 2021 è “Naturalmente, l’acqua”, ovvero un invito ad immortalare in un’immagine l’acqua mentre scandisce le nostre giornate, accompagnando gesti semplici ma mai banali.

In palio per i primi tre classificati premi in denaro dell’importo di 1.000, 600 e 400 euro, oltre alla pubblicazione delle opere selezionate dalla giuria su siti web e canali social del consorzio e dei gestori idrici soci.

 

«Per i gestori di Viveracqua – le parole di Monica Manto, presidente del consorzio – il rispetto per la risorsa acqua è un valore imprescindibile. I soci nel 2019 hanno erogato più di 350 milioni di metri cubi di acqua potabile: dalla natura all’uomo e viceversa, quello dell’acqua è un flusso fragilissimo, che preserviamo con grande attenzione. Con l’iniziativa #acquaprotagonista il consorzio vuole accrescere la cultura dell’acqua nel territorio, chiamando ciascun cittadino a raccontare in prima persona con una fotografia il suo particolare rapporto con questo bene così prezioso».

 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni residenti nei Comuni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia serviti dai dodici gestori di Viveracqua.

Il regolamento completo sul sito di Viveracqua

(nella foto lo scatto di Matteo Bortot, vincitore della seconda edizione)

 

 

.

comunicazioni


INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 14.04.2021

Si avvisa che il giorno 14.04.2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 a causa di alcuni lavori alla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Gambellara:

  • Via Btg. Vicenza.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


AVVISO: COMUNICAZIONE AUTOLETTURA DEL CONTATORE DAL 10 AL 30 APRILE 2021

Si informano i Sigg. utenti con misuratore NON ACCESSIBILE che dal giorno 10/04/2021 al 30/04/2021 sarà possibile fornire l’autolettura attraverso le seguenti modalità:

  1. inviando una mail all’indirizzo autolettura@mediochiampo.it;
  2. compilando il Form predisposto direttamente dal sito Medio Chiampo;
  3. telefonando al n. 0444-648398 int.1 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle 13,30 e il mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 17,30;
  4. consegnando la cartolina lasciata dal letturista, debitamente compilata, allo sportello acquedotto;

Dato il periodo di emergenza Covid 19 si invitano gli utenti ad utilizzare per quanto possibile i mezzi di cui ai punti 1 e 2.

Si precisa che gli utenti che non hanno ricevuto la cartolina da parte del letturista NON DEVONO comunicare l’autolettura.


Proroga bando – CIG 82005289C7

SI COMUNICA CHE VISTO LO STATO DI EMERGENZA COVID-19, AI SENSI DELL’ART 103 DEL DECRETO LEGGE NR. 18 DEL 17/03/20 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VIENE POSTICIPATO. LA NUOVA SCADENZA DELLA GARA SOTTOSTANTE E’ FISSATA PER IL GIORNO 30 APRILE 2020 ORE 12:00.

MEDIO CHIAMPO SPA

UFFICIO GARE


 

Per la partecipazione alla gara è necessario procedere precedentemente all’iscrizione presso l’Albo Fornitori
tramite il seguente link: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/.

I documenti di gara sono altresì disponibili accedendo al seguente link https://mediochiampo.acquistitelematici.it/tender/3


ALBO FORNITORI

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA ha attivato la piattaforma telematica per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

Il nuovo sistema consentirà a ciascun operatore di accedere al software per l’iscrizione all’albo direttamente dal sito istituzionale della Società.

Si invitano gli operatori economici quindi ad accedere al fine di completare gli stessi e rendere operativa la Vostra iscrizione.

La homepage di accesso è: https://mediochiampo.acquistitelematici.it/


ADEGUAMENTO PRIME PIOGGE P.T.A. REGIONE VENETO

Si richiama quanto indicato dalla Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/ambiente


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

 

IMPORTANTE!!

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA
ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati
ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.