Pangea: mostra d’arte contemporanea in Villa Da Porto

Pangea: mostra d’arte contemporanea in Villa Da Porto

  2 Ottobre 2020

notizie

Miti & Mete associazione culturale di Arzignano, dal 2 al 18 ottobre prossimi, presenta nella splendida cornice di Villa Da Porto a Montorso Vicentino la mostra d’arte contemporanea “PANGEA”.

L’evento, che siamo felici di sponsorizzare, come suggerisce il titolo, è una meditazione sulla nascita dei continenti e sull’unico grande blocco di terra dal quale sarebbero derivati per frammentazione. Una suggestione per riflettere sui grandi temi culturali contemporanei.

I dieci artisti selezionati sono: Debora Antonello di Firenze, Claudio Brunello di Bassano, Brunivo Buttarelli di Cremona, Hadzic Aleksandar di Vicenza, Ludovica Mantovan di Bologna, Pino Pin di Padova, Vincenzo Raimondi di Arzignano, Alberto Salvetti di Vicenza, Domenico Scolaro di Arzignano e Luciana Zabarella di Venezia.

Pangea – Mostra d’arte contemporanea

.

comunicazioni


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI ZERMEGHEDO – 29.07.2021

Si avvisa che il giorno 29.07.2021 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 a causa di una rottura alla tubazione verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Zermeghedo:

  • Via Trento Trieste.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI GAMBELLARA – 28.07.2021

Si avvisa che il giorno 28.07.2021 dalle ore 08:00 alle ore 15:00 a causa dei lavori dei lavori di eliminazione della vecchia linea idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Gambellara:

  • Via San Marco.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

 

IMPORTANTE!!

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA
ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati
ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.