Acquedotto di Agugliana: al via la fase finale

Acquedotto di Agugliana: al via la fase finale

  31 Luglio 2020

lavori e progetti

Il cantiere per l’ammodernamento dell’acquedotto di Agugliana sta procedendo come da programma e si avvia alla fase finale. È stata infatti completata la posa delle due nuove linee principali, così come il collegamento con l’impianto di rilancio di Selva e con la vasca di accumulo di Agugliana.

 

Nei prossimi giorni si potrà procederà con il collegamento delle utenze.

 

L’opera, per la quale sono stati investiti 750.000 euro, ha comportato la posa di 4 km di nuova condotta idrica, tutta su strada asfaltata per favorire la manutenzione, e diverse migliorie impiantistiche per garantire ai cittadini un servizio di approvvigionamento sempre più efficiente.

 

Nella foto i serbatoi temporanei installati ad Agugliana per consentire il servizio idrico fino al completamento dell’opera.

.

comunicazioni


INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI GAMBELLARA – 27.09.2021

Si avvisa che il giorno 27.09.2021 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 a causa dei lavori di rifacimento dell’allaccio idrico, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguente vie del Comune Gambellara:

  • Via Pozzo Roin;
  • Via Brigata Cadore.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI MONTEBELLO – 23.09.2021

Si avvisa che il giorno 23.09.2021 dalle ore 08:00 alle ore 13:00 a causa di una rottura alla tubazione verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune Montebello:

  • Contrada Frigon.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

 

IMPORTANTE!!

Si comunica che a partire dal 04/11/2019 Medio Chiampo SPA
ha attivato la propria piattaforma per l’iscrizione all’Albo Fornitori e per gli acquisti in via telematica.

 

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati
ad accedere alla stessa al fine di procedere con l’iscrizione.