ASD Hockey Montebello: campionato al via!

ASD Hockey Montebello: campionato al via!

  27 Settembre 2019

notizie

Inizia la sfida per l’Hockey Montebello, approdato in questa stagione alla massima serie dopo ben 53 anni. Medio Chiampo, sponsor della squadra, è felice di poter accompagnare i ragazzi allenati da Mirco de Gerone in quest’avventura in serie A1.

“Il sostegno degli sponsor e dei nostri tifosi – afferma il presidente Gabriele Iselle –   è fondamentale. Abbiamo allestito una bella squadra e il nostro primo obiettivo è la salvezza, sarà comunque un campionato molto combattuto perché tutte le squadre, anche le piccole, si sono rafforzate. Intanto sabato 28 settembre la prima sfida sarà proprio con i campioni in carica, l’Hockey Club Forte dei Marmi”.

Ma non c’è solo il campionato. L’ASD Hockey Montebello sta portando avanti anche quest’anno il Progetto Scuola con il responsabile del settore giovanile Alejandro Ruben. Un modo per coinvolgere i ragazzi e invitarli a provare questo sport.

“Quest’anno – afferma l’assessore Stefano Valente – la nostra squadra di hockey così come quella di calcio si trovano a disputare il campionato in serie prestigiose. Siamo molto orgogliosi di loro, così come di tutte le nostre realtà sportive e del lavoro che fanno per promuovere tra i giovani i valori dello sport”.

 

COMUNICAZIONI

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO – 21.10.2019

Si avvisa che il giorno 21/10/2019 dalle ore 08,30 alle ore 12,00 a causa di alcuni lavori alla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Montebello:

  • Via Agugliana.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 21.10.2019

Si avvisa che il giorno 21/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 15,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Gambellara:

  • Via Canova;
  • Via S.S.11;
  • Via Torri di Confine;
  • Via Bolivia;
  • Via Ferrari;
  • Via Menarotto.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 22.10.2019

Si avvisa che il giorno 22/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 14,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Gambellara:

  • Via Borgolecco.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


AVVISO SOSTITUZIONE CASETTA DELL’ACQUA DI MONTEBELLO

Gentili Utenti,

dopo vari tentativi di manutenzione non andati a buon fine è emerso che la casetta dell’acqua di Montebello non può essere riparata intervenendo su singoli componenti ma è necessario provvedere all’intera sostituzione della stessa. Per l’intervento di sostituzione occorreranno circa 10 giorni lavorativi. Nel frattempo gli Utenti potranno usare le casette dell’acqua di Zermeghedo e Gambellara.

Ci scusiamo per il disagio.

Medio Chiampo S.p.a.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 17 E 18/10/2019

Si avvisa che il giorno 17/10/2019 dalle ore 13,00 alle ore 17,00 e il giorno 18/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 12,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Gambellara:

  • Via Fermi;
  • Via Cime;
  • Via Sarmazza.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


ADEGUAMENTO PRIME PIOGGE P.T.A. REGIONE VENETO

Si richiama quanto indicato dalla Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/ambiente


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.