Acqua, specchio del futuro

Acqua, specchio del futuro

  22 Marzo 2019

notizie

Oggi, 22 marzo, festeggiamo la giornata mondiale dell’acqua pubblicando questo video che racconta la progettualità che Medio Chiampo spa ha in programma per i prossimi anni.

Nell’area dell’impianto di depurazione in zona Fracanzana, a Montebello Vicentino, prenderà vita un piano di interventi volti a riorganizzare gli elementi strutturali dell’attività: riunificazione delle attuali tre sedi in un unico polo direzionale fortemente identificativo per la realtà aziendale, implementazione dell’impianto, opere di mitigazione e raccordo ambientale migliorative per il territorio.

Acqua, specchio del futuro è la frase che abbiamo scelto per riassumere l’impegno e la sfida che ci vedono coinvolti, perché preservare e valorizzare una risorsa così preziosa come l’acqua vuol dire preservare e valorizzare il nostro futuro: nello stato di salute dell’una si riflette necessariamente anche la crescita e lo sviluppo dell’altro. 

Clicca qui per il video “Immagina con Medio Chiampo”

COMUNICAZIONI

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI MONTEBELLO – 21.10.2019

Si avvisa che il giorno 21/10/2019 dalle ore 08,30 alle ore 12,00 a causa di alcuni lavori alla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Montebello:

  • Via Agugliana.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 21.10.2019

Si avvisa che il giorno 21/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 15,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Gambellara:

  • Via Canova;
  • Via S.S.11;
  • Via Torri di Confine;
  • Via Bolivia;
  • Via Ferrari;
  • Via Menarotto.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 22.10.2019

Si avvisa che il giorno 22/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 14,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nella seguente via del Comune di Gambellara:

  • Via Borgolecco.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti . In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


AVVISO SOSTITUZIONE CASETTA DELL’ACQUA DI MONTEBELLO

Gentili Utenti,

dopo vari tentativi di manutenzione non andati a buon fine è emerso che la casetta dell’acqua di Montebello non può essere riparata intervenendo su singoli componenti ma è necessario provvedere all’intera sostituzione della stessa. Per l’intervento di sostituzione occorreranno circa 10 giorni lavorativi. Nel frattempo gli Utenti potranno usare le casette dell’acqua di Zermeghedo e Gambellara.

Ci scusiamo per il disagio.

Medio Chiampo S.p.a.


INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO COMUNE DI GAMBELLARA – 17 E 18/10/2019

Si avvisa che il giorno 17/10/2019 dalle ore 13,00 alle ore 17,00 e il giorno 18/10/2019 dalle ore 08,00 alle ore 12,00 a causa di una rottura alla tubazione, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Gambellara:

  • Via Fermi;
  • Via Cime;
  • Via Sarmazza.

Gli utenti sono stati avvisati con l’affissione dei manifesti nelle rispettive vie. In caso di maltempo la sospensione sarà rimandata al giorno successivo.


ADEGUAMENTO PRIME PIOGGE P.T.A. REGIONE VENETO

Si richiama quanto indicato dalla Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/ambiente


No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.